Cosa ho nella testa?!

Da sempre sono una raccatta-tutto per di più affetta dalla “sindrome della fagottara” così dai tempi in cui ho cominciato a mettere il naso fuori di casa, le mie tasche, e poi la mia borsa, si sono riempite di appunti e bigliettini di ogni sorta su luoghi interessanti da visitare, ristoranti da provare, prodotti tipici e artigianali da assaggiare o acquistare, cioè qualsiasi cosa che colpisse il mio interesse e la mia fantasia e che non volevo dimenticare.

In un momento di lucidità e di raptus archivistico, ho ordinato in più di un raccoglitore tutto questo materiale. Soddisfatta, l’ho messo nella mia libreria e mi sono sentita la coscienza a posto, anche se, ogni tanto, una vocina mi ripeteva che non sfruttavo abbastanza tutte quelle informazioni per aver deciso di conservarle con tanta cura.

Così, arrivata l’era tecnologica mi si è accesa una lampadina nella testa: perché non fare una raccolta on-line di tutti questi bigliettini? Non solo per me sarà più facile trovare un mio appunto anche se “antico”, ma anche qualcun’altro nel web potrebbe trarne beneficio!

Et voilà! I miei appunti si sono spostati dalla testa, al taccuino, al blog lasciando il posto per dell’altro!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...